7 novembre 2011

Tildo

Ciao a tutti coloro che leggeranno questo post....il primo quello con cui rompere il silenzio....la famosa pagina bianca che ti paralizza le dita....quella in cui qualsiasi cosa scritta sembra sbagliata...quella in cui non scrivi mai abbastanza.....oddio!!!!
Beh mettiamola così....non sapendo bene come rompere il ghiaccio vi racconto come sono approdata nel web...un mondo tutto nuovo per me.
Circa due mesi fa in una rivista di country lifestyle...ho trovato l'indirizzo di un sito francese che vende libri dedicati al mondo del cucito creativo così dopo mille tentennamenti, ho acqistato un volume di ricamo scritto da una giapponese sui giardini inglesi.....(per altro fantastico)...così visto che faccio mercatini per vendere i prodotti dell'azienda agricola mi sono detta: " Perchè non fare delle cosette carine da vendere qua e la???!!"

Dopo una serie infinita di cose che non stò qui a raccontare, circa un mese e molti mercatini dopo io e mia mamma siamo "inciampate" in un volume Tilda spulciando libri nell'angolo dell'hobbistica ...nemeno a dirlo è stato amore a prima vista...e questa scoperta ci ha aperto un mondo di blog creativi fatti da persone di grande talento artistico, che ci ha fatto venire voglia di provarci...così nell'incoscienza più totale ci siamo comprate una macchina da cucire e abbiamo cominciato a provare ad assemblare i primi "sgorbietti"....anche perchè entrambe eravamo completamente digiune di qualsiasi esperienza di macchina da cucire.....poi dopo mooooolti tentativi....questo fu il risultato di un grigio pomeriggio di settembre.....















Vi presento Tildo... colui che ci ha dato lo stimolo per la creazione di tutte le altre cose...senza di lui  io ora non sarei qui a scrivere questo blog e forse avrei portato indietro la macchina da cucire....dopo essere stato eletto eletto a mascotte... ora dalla sua mensola vigila sul nostro lavoro con la sua faccina buffa....
Scusate il lungo post...ma questo è l'inizio...il mio "C'era una volta...."
Per vedere gli altri amici di Tildo clicca QUI!

                                                                                                               Vale_

1 commento:

  1. Molto carino. Anche il sito: complimenti per lo stile sobrio e delicato.

    RispondiElimina

Lasciami un commento, ne sarò felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...