3 febbraio 2012

Angeli Tilda...

Ciao, l'ondata di gelo e neve mi costringono a restare a casa....oggi quindi vi mostro due nuovi angeli Tilda...dal nuovo libro Tilda's Atelier...il primo è l'angelo col kimono...che noi abbiamo qui riproposto con lo stesso tessuto del libro ma in rosa...


tilda, tone finnanger, angeli,atelier


full size...

tilda, tone finnanger, angeli,atelier


Poi abbiamo scelto anche l'angelo stile anni 50' ce ne siamo innamorate subito, il particolare delle ciliegine è davvero glamour!

tilda, tone finnanger, angeli,atelier

full size...

tilda, tone finnanger, angeli,atelier

Per vedere le foto a dimensione intera clicca QUI!

4 commenti:

  1. quanto mi ritrovo in voi... siete bravissime... anche per me la passione per la macchina da cucire è nata come un fulmine a ciel sereno. io non mi sono cimentata molto con gli angeli Tilda sono più da grandi trapunte calde che raccolgono e uniscono tante storie. I miei primi tentativi sono stati fatti per questo Natale... ma poca cosa! Bene ora avrete una prima lettrice fissa! Buon lavoro Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, innanzitutto grazie mille del tuo commento ne siamo molto onorate ed è bello avere qualcuno con cui condividere una passione! Per noi è un vero piacere averti come primo membro del Blog!Anche per noi la rampa di lancio sono stati i mercatini di Natale...ma ci siamo limitate a piccoli oggetti per il momento...non vedo l'ora di ammirare una delle tue trapunte!Grazie per i complimenti...ti uauguriamo anche noi un buon lavoro!!!Grazie ancora!Valentina!

      Elimina
  2. Vi ho scoperte oggi..ma siete bravissime!che lavori meravigliosi, complimenti!!!!Anche io adoro Tilda e da 3 mesi mi sto cimentando con la macchina da cucire.
    Alla prossima, vi seguirò sempre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola grazie di tutti i complimenti spero che i tuoi progetti Tilda stiano procedendo per il meglio, putroppo nell'ultimo mese non sono riuscita a postare nulla di nuovo causa lavoro che per me d'estate diventa davvero tanto spero di riuscire ad aggiornare presto...così non vi annoiate! Un abbraccio a presto.
      PS: se hai un blog lasciami il tuo indirizzo nella mail così vengo a visitarlo! Ciao!

      Elimina

Lasciami un commento, ne sarò felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...