20 ottobre 2012

Needle Felting.....A Try.

Qualche tempo fa....navigando in internet mi sono imbattuta in diversi siti che si occupano di Needle Felting, per chi non conoscesse la tecnica si tratta di infeltrire la lana cardata con uno speciale ago per creare dei personaggi o dei piccoli oggetti.
Così mi sono procurata un kit di base per provare a cimentarmi.... devo dire che le mie dita stavano molto meglio prima visto che con l'ago le ho centrate varie volte, ma è una tecnica molto interesante anche da unire ai lavori di cucito!
Quello che vi mostro sono i primi due lavori che ho fatto, niente di che....ma comunque già qualcosa










Spero vi piacciano!

Un saluto.
Vale.

3 commenti:

  1. Blog decisamente incantevole, a cui mi aggiungo come follower immediatamente! Bellissimi questi uccellini in lana cardata, complimenti! E i personaggi Tilda sono un vero amore!
    Se ti va di fare un giretto da me, sarai la benvenuta!
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore per tutti i tuoi complimenti! Un sostenitore in più rende sempre felici! Quindi benvenuta in Nastri & Rocchetti!
    Giretto Fatto e blog aggiunto ai link!;)....A presto! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Una parejita entrañable y muy linda.
    Bss

    RispondiElimina

Lasciami un commento, ne sarò felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...