12 gennaio 2013

Alice nel Paese delle Meraviglie....Alice in Wonderland!

Bonjour a tout le monde!...Le festività, ci hanno lasciato, e dal mio punto di vista sono letteralmente volate via!...Un po meno i chili accumulati a causa dei pranzi luculliani! Ma per smaltirli c'è tempo fino a Pasqua...saltando a piè pari il Carnevale...a ben pensare siamo travolti da un tornado di cibo calorico di inizio anno!!!!Oh mamma!:0!
Ma non è a questo che voglio dedicare questo post...come si sarà intuito anche dal titolo; vorrei invece mostrarvi questa mia personale intepretazione di quello che dovrebbe essere un regalo di Nascita per una bimba nata proprio in questi giorni...che si chiama....Alice!
Ovviamente il mio primo pensiero è andato al meraviglioso mondo nato dall'immaginazione di L.Carroll, tra l'altro uno dei miei libri preferiti !!! Così ho creato questi due personaggi da appendere o se si preferisce da appoggiare su una mensola, per darle il benvenuto e lasciarle un ricordo del giorno della sua nascita!
--------------------------------

Bonjour tout le monde! ... The festivities have left us, and from my point of view are literally blown away! ... A little less the accumulated pounds because of the sumptuous lunches! But there is time to dispose of pounds up to Easter ... skipping the Carnival ... well I think we are caught up in a whirlwind of caloric food just in beginning of the year!, Oh mother!: 0! 
But it is not what I want to dedicated this post ... Also as you will guessed from the title, I would show you my personal interpretation of what should be a gift of birth for a baby girl born in These Days ... That name is Alice ....! 
Obviously my first thought went to the wonderful world created by the imagination of L.Carroll, among other things, one of my favorite books! So I created These two characters to hang or if you prefer to be placed on a shelf, to welcome her and leave a memory of the day of his birth!


Alice in wonderland

Per creare i personaggi mi sono ispirata direttamente alle immagini originali del libro, compatibilmente alla realizzabilità del progetto, perchè sono estremamente ricchi di particolari!

-------------------------------------------------

To create the characters I was inspired directly to the original images of the book, compatibly with the feasibility of the project, because they are extremely rich in details!


alice in wonderland

Per personalizzare ulteriormente la bambolina le ho messo in mano un bunting con il nome!

----------------------------------

To further customize the doll I put up a bunting with the name!

alice in wonderland

Alice misura circa 30 cm
-------------------------
Alice is about 30 cm
 
alice in wonderland

Per il Bianconiglio ho scelto il vestito da carta da gioco anzichè quello con il panciotto e l'orologio perchè così è un po come se fosse vestito a festa!
--------------------------------------
For the White Rabbit I chose the playing card dress instead of the one with the vest and the watch because it is a bit like he was dressed to the nines!

alice in wonderland

In mano gli ho messo una  pergamena in cui poter scrivere qualcosa da dedicare alla piccola Alice! 
------------------------------------------
IIn his hand I put a parchment, on in which you can write something to dedicate to the little Alice!


alice in wonderland
Et voilà eccoli qua pronti per essere consegnati!
Spero che questo lavoro vi sia piaciuto io mi sono divertita molto a realizzarlo...presto vi mostrerò altre novità!
XOXO!
Vale_
----------------------------------------------

Et voila here they are ready to be delivered!
I hope you enjoyed this job I really enjoy to make it ... Soon I will show you more news!
XOXO!
Vale!

11 commenti:

  1. Sono rimasta senza parole! Sono bellissimi!
    Complimenti Vale!

    RispondiElimina
  2. Vale sei troppo brava! Mi piace il tuo stile così perfetto e pulito, e poi ho visto diverse interpretazioni di Alice girando per il web ma la tua è MAGNIFICA!
    Un abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
  3. Meravigliosamente perfetti!sara' contentissima in primis la mamma e poi la figlia quando sara' piu' grande!complimenti Valentina!

    RispondiElimina
  4. ciao Vale, mi unisco a tutti gli altri commenti. Brava ,brava brava!
    Attenta nei dettagli come sempre!

    RispondiElimina
  5. sono rimasta a bocca aperta Vale. sono MERAVIGLIOSI. hanno la magia della favola dentro. sei davvero bravissima. Immagino l'espressione di chi li riceverà :)

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze, grazie davvero di cuore per tutti i bellissimi commenti che mi avete lasciato, mi date un grande sostegno morale che mi aiuta tantissimo per continuare nel mio percorso!
    Mi scuso per non avervi risposto prima ma durante l'ultima settimana sono stata molto presa dal progetto al quale sto lavorando...spero di riuscire presto a mostrarvi qualcosa di nuovo! Un abbraccio! Vale_:)

    RispondiElimina
  7. ma questi non son lavori di cucito... sono opere d'arte!!!

    RispondiElimina
  8. Sono favolooosii!!! io sono una Alice in wonderland dipendente!! di questi due hai il cartamodello acquistabile? complimenti ancora sono fantastici!!

    RispondiElimina
  9. Sei bravissima! I miei complimenti...

    RispondiElimina
  10. hola soy peruana quisiera saber como obtener los moldes del conejo,alicia y el hombre de hojalata,mis mas sinceras felicitaciones .

    RispondiElimina

Lasciami un commento, ne sarò felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...