19 novembre 2013

!!!100 Followers!!!!!




Gente è successo!!!! Nastri & Rocchetti Country ha raggiunto i 100 followers!!!!!
Sono davvero felicissima! E' un traguardo davvero bello per un blogger!Grazie! Oggi quando ho controllato la pagina ero quasi incredula! 100 followers oddio!!!!
Non che 99 fossero meno importanti...anzi forse l'emozione più grande ce l'hai quando si iscrive il primo follower....quell'1 che da fiducia a te e al tuo neonato blog disperso nell'immensa rete web!
Poi passano i mesi e piano piano gli altri si accorgono di te e del tuo lavoro e così decidono di seguirti nella tua avventura! E ora siete diventati cento! Mi sembra davvero incredibile che a ben cento persone interessi quello che faccio! E' fantastico!
GRAZIE!!!! GRAZIE!!!!GRAZIE!!!!
Ora arriviamo al sodo.....vorrei festeggiare con voi questo avvenimento quindi state in campana perchè a giorni farò il mio primo giveaway e sarei davvero felice che tutti voi partecipaste...quindi a presto!
Un abbraccio grande!
Vale_
-----------------------------
It happened!! Nastri & Rocchetti Country has reached 100 followers!!
I'm really happy! It 's a really nice goal for a blogger! Thanks! Today when I checked my page, I was almost unbeliever! 100 followers omg!!
Not that 99 were less important ... perhaps I've got the greatest emotion when the first follower sign up to my blog.... the one that give credit to you and to your baby blog lost in the immense inernet!
Then months pass and slowly the other people notice about you and your work, and so they decide to follow you on your adventure! And now you have become hundred! It seems incredible that a hundred people are interested in what I do! It's great!
THANK YOU SO SO SO SO MUCH!!!!
So we get to the point ..... I would like to celebrate this event with you , so stay tuned because in a few days I will do my first giveaway, and I would be really happy that you all were attending ... see you soon!
A big hug!
Vale_

8 commenti:

  1. E lo vincerò io (la numero 100)!!! Ih ih ih :-)) Mi sono imbattuta nel tuo blog perchè cercavo qualche decorazione per l'albero di Natale e ho scoperto un mondo bellissimo e fatato (dato che sono una patita del cucito creativo, faccio festa quando trovo un blog come il tuo!). E' sempre un piacere "incontrare" (seppur solo virtualmente) delle appassionate come me che comprano stoffe a manetta e non stanno più nella pelle all'idea di provare a fare cose nuove!! Se riuscirò a realizzare anche solo metà delle belle cose che fai tu, per me sarà un successo :-) Ciao, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu....poterbbe essere un'idea quella di premiare il numero 100....ma credo che gli altri 99 non sarebbero tanto contenti!:)
      Grazie per tutti i complimenti sei davvero molto carina!
      Per quanto riguarda comprare stoffe a manetta e provare tutte le tecniche umanamente possibili mi trovi in prima fila!;)
      Spero di risentirti presto! Un abbraccio! Vale_

      Elimina
  2. Cara Vale,questo e' solo un piccolo traguardo,perche' tu meriti molto,ma molto di piu'!le tue creazioni sono meravigliose,di una precisione unica,s'intravede tt l'amore che ci metti.Altro che 100 followers...ti auguro tante cose belle,un baciotto affettuosi Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia grazie per le tue parole, sei davvero gentile! Ti ringrazio tanto per i complimenti....per quanto riguarda la precisione mi piacerebbe migliorare ancora ma per quanto riguarda l'amore quello proprio non manca! Adoro creare! E' il massimo! Auguro tante cose belle anche a te e ti faccio un in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti! A presto! Un abbraccio!
      Vale_

      Elimina
  3. ciao! ho appena scoperto il tuo blog.. che dire? stupendo! sei davvero bravissima, complimenti. chissà magari un giorno riuscirò anche io a fare queste meraviglie, nel frattempo mi accontento di quello che riesco a combinare.
    ciao ciao
    arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna grazie mille per il tuo commento e per esserti unita al mio blog!
      Sei davvero molto gentile, ti auguro di continuare a creare a tutto spiano! In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri!
      Un abbraccio!
      Vale_

      Elimina
  4. beh. io posso dire di essere stata la prima!
    Ciao Vale! anche se non riesco a postare sul mio blog riesco a guardare il tuo, mi tengo aggiornata e tutte le volte penso e riconfermo la tua bravura.
    bravissima!
    ciao Elisa

    RispondiElimina
  5. Ciao numero uno! Sono davvero contenta che tu abbia trovato il tempo per un commento! Grazie di cuore! Ti auguro di ricominciare prestissimo a postare sul blog!grazie per tutto!
    Un abbraccio!
    Vale_

    RispondiElimina

Lasciami un commento, ne sarò felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...