31 dicembre 2013

"Glitter Houses Village"

Ed eccoci infine al 31 dicembre con il 2013 che sta per lasciare il posto al 2014!
Mi piacerebbe concludere questo anno mostrandovi questo Glitter Houses Village realizzato poco prima del Natale...si tratta di una serie di casette realizzate in cartoncino da legatoria dipinte assemblate e poi coperte interamente di colla e glitter....la versione Shabby Chic di un paesaggio invernale...


Glitter+ Houses +Village

Glitter+ Houses +Village

In America questo tipo di casette è molto popolare e quando ho visto le foto su Pinterest non ho potuto resistere alla tentazione di farne uno....gli alberi li ho acquistati di colore verde poi con l'aiuto di alcuni tutorial scovati su internet li ho decolorati in varechina e ritinti in rosa azzurro e verde muschio utilizzando colori per nylon.....io lo trovo adorabile...viene voglia di mangiarlo sembra fatto di zucchero!!

Glitter+ Houses +Village

I modelli per le casette li ho trovati su internet, ad alcune ho fatto anche gli steccati e il giardino....con l'aggiunta un immancabile pupazzo di neve.
E' stato un lavoro impegnativo ma vederlo montato in casa con tutte le sue belle finestrelle illuminate mi fa pensare che ne sia valsa la pena!
Spero di aver fatto venire voglia a qualcuna di voi di provare a realizzarne uno per il prossimo Natale!

Glitter+ Houses +Village


Vi lascio con qualche altra foto e vi auguro un 
"FELICE E SERENO 2014"
Vale_

Glitter+ Houses +Village

Glitter+ Houses +Village




17 commenti:

  1. Che meraviglia e che bellissimi colori! Il prossimo anno mi piacerebbe realizzare il presepe così. Sempre eleganti e speciali le tue creazioni Vale.
    Tanti auguri di buon anno.
    Lisa

    RispondiElimina
  2. Splendido, sei stata bravissima!! queste casette sono un'amore!!! tanti cari auguri anche a te, un bacione

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia e che bei colori.
    Buon 2014 anche a te.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime, sembrano uscite da una fiaba.
    Crei cose che mi stupiscono.
    A presto!

    RispondiElimina
  5. Ma è meraviglioso!!! Tanto bello che..me lo mangerei!..sembra fatto di zucchero ;)
    Buon anno nuovo anche a te!!
    Paola

    RispondiElimina
  6. Grazie mille a tutte voi sono contenta che vi siano piaciute le casette!
    Auguro di nuovo un buon 2014 a tutte voi!
    Un abbraccio!
    Vale_

    RispondiElimina
  7. Semplicemente stupendo come tutte le cose che fai,bravissima!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissime! I colori che hai usato sono i miei preferiti!
    Si vede che è stato un lavoro molto impegnativo, ti faccio i miei complimenti.
    Raffaella

    RispondiElimina
  9. Sono veramente meravigliose!!!! Buon anno.
    Paola

    RispondiElimina
  10. Grazie davvero a tutte sono molto contenta che vi siano piaciute, spero tanto di vederne alcune realizzate da voi molto presto!
    Vi auguro di nuovo un 2014 pieno di creatività e felicità!
    Vale_

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo villaggio, complimenti!!!
    Buon anno!
    La Giraffa

    RispondiElimina
  12. Ciao Vale!Questo e' un villaggio incantato...oh fatina dalle mani d'oro!un baciotto cara e buon anno

    RispondiElimina
  13. Che belle,e' un paese incantato.Sei bravissima.
    Baci Bea

    RispondiElimina
  14. Grazie sono davvero contenta che vi sia piaciuto il villaggio! Spero che le vostre vacanze siano state belle e piene di momenti felici!
    Presto conto di farvi vedere altre nuove creazioni!
    Un abbraccio!
    Vale_

    RispondiElimina
  15. Ti ho trovata su pinterest e sono felice di averti scoperta, sei davvero brava e raffinata.
    Questo villaggio ricorda molto il mio, le mie casette però sono molto semplici e non sbrilluccicose.
    Questo è incantevole.
    Dove hai acquistato i glitter?
    Ancora complimenti, Rosi

    RispondiElimina
  16. dolcissime!!! Sono veramente carine e sembrano zuccherose! Brava brava brava!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, ne sarò felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...