20 novembre 2012

Vintereventyr.....Il Soldatino di Piombo.


tilda vintereventyr il soldatino di piombo

Ciao a tutti, la mia avventura nelle fiabe d'inverno continua....pioggia e maltempo aiutano ad entrare nello spirito giusto!.....Avrei voluto fare questo post prima ma la totale mancana di luce mi ha impedito di fare le foto....oggi vi presento la ballerina e il soldatino di piombo....la triste storia che unisce il destino di questi due personaggi si dimentica presto quando le bambole create da Tone Finnanger prendono vita, come sempre lei ha saputo accostare colori e forme in maniera armoniosa e noi speriamo di averle reso giustizia.

tilda vintereventyr il soldatino di piombo

Per la ballerina abbiamo optato per un colore di pelle color cipria, il lustrino è un bottone gioiello, mentre per il vestito abbiamo scelto del taftà

tilda vintereventyr il soldatino di piombo
Per il soldatino di piombo tessuto tilda e classico colore per la pelle....che visto vicino a lei sembra scurissimo....ma si sà la vita all'aria aperta del soldato rende la pelle come cuoio!!!:)

tilda vintereventyr il soldatino di piombo
Lei ama danzare....


Lui ama vederla danzare...

tilda vintereventyr il soldatino di piombo
La loro è un unione resa impossibile da una maledizione....
solo il fuoco sigillerà il loro amore per sempre.
THE END.
Vale_

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Thank you very very much for visiting my Blog!Nice to meet you and...Welcome!

      Elimina
  2. Hi Vale,

    All links are changed!! Thanks a million for letting me know!!I love what you do!!!!I just got the new Tilda book too and cannot wait to get sewing myself, here is a link to the Princess and the pea project http://weheartdublin.blogspot.com/2011/12/princess-and-pea-doll-tutorial.html if you wish to try to make it too.Br,V form weheartdublin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a million to you for the link! You are very nice to do that! I wish you have fun with this new Tilda's book! I like to create this new characters! I 'll try to sew the small princess as soon as possible because i like it very much! thanks for the pattern! Bye bye! Vale!

      Elimina

Lasciami un commento, ne sarò felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...