4 gennaio 2013

Un Anno con Tilda!.....One Year with Tilda!

Tilda dolls

Auguri di buon 2013, a tutti! Spero che il vostro inizio d'anno sia stato bello, e che questo nuovo anno porti a tutti molta felicità!
Il primo post del''anno rappresenta molto per una blogger, sarà l'immagine che ci ricorderà sempre quel momento, così ho riflettuto qualche giorno su come aprire questo 2013...e l'idea migliore è stata quella di prendere tutte le cose realizzate sino ad ora metterle insieme e scattare una bella foto di gruppo!
Cosa ci potrebbe essere di meglio che dedicare il primo post dell'anno al bellissimo anno di cucito appena trascorso?
E quindi eccovi la mia collezione Tilda, delle cose che vedete in foto, alcune sono state vendute altre invece non sono in vendita, mi tengono compagnia  dentro la craft room e mi ispirano ogni giorno!
Questo nuovo anno è per me molto importante, perchè ho deciso di provare a far diventare questa grande passione per il cucito un lavoro, quindi mi sono rimboccata le maniche e passo buona parte della giornata a realizzare nuove cose! Come già detto le creazioni Tilda non possono mancare, ma mi sto dando da fare parecchio per realizzare cose ideate da me....e che spero prestissimo di riuscire a proporvi!
Sono molto felice di scrivere questo blog e di condividere questa esperienza con tutte le persone che mi seguono a cui dedico un augurio speciale per tutto il sostegno che la loro presenza mi offre!...spero che questo nuovo anno mi porti nuove conoscenze e che altre persone si uniscano a me in questa avventura!

Grazie
Valentina. 

---------------------------------

Wishes for 2013 to all! I hope your start to the year has been good, and that this new year bring much happiness to all!

The first post of the year is very much important for a'' blogger, it will be the image that we will always remember for that moment, so I thought a few days on how to open this 2013 ... and the best idea I had was to take all things made until now, put them together and take a nice group photo!

What could be better than to dedicate the first post of the year to beautiful year of sewing?

So here is my Tilda collection of things you see in the picture, some were sold some others are are not for sale, them keep me company in my craft room and inspire me every day!

This new year is very important to me, because I decided to try to make this great passion for sewing in a work, so I rolled up her sleeves and spend a good part of the day to make new things! As mentioned above, Tilda creations can not miss, but I'm working hard to make a lot of things designed by me .... and I hope i'm able to show  you soon!

I am very happy to write this blog and share this experience with all the people that follow me to whom I dedicate a special wish for all the support that their presence gives to me! ... I hope that this new year bring me new knowledge and other new people decide to follow  me in this adventure!

Thank you!

Valentina.



Tilda dolls


Tilda dolls


Tilda dolls

.

11 commenti:

  1. Cosa devo dirti Vale... sono rimasta letteralmente a bocca aperta! in pochissimo tempo hai fatto passi che io avrei voluto fare da tempo ma che purtroppo tra la famiglia ed il mio primo lavoro come coordinatore infermieristico in una struttura, non ho potuto fare. Allora ti seguirò ancora di più, perchè sei bravissima e come ti ho sempre detto, hai gusto talento e un bel futuro!!!!
    Forza in bocca al lupo!!!!!
    con affetto Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely, grazie il tuo messaggio mi fa immensamente piacere, io ci sto mettendo parecchio impegno infatti ho sempre poco tempo per curiosare sul web e nei vostri blog! Speriamo che vada!In un certo senso ho una bella opportunità, anche se una famiglia per quanto impegnativa penso proprio che sia la cosa più bella che si possa desiderare....con i suoi pro e contro...ma io sono abbastanza sfigata in campo sentimentale....compenso riempendo bambole!....grazie di nuovo ti mando un grande abbraccio! Ti auguro un anno pieno di belle cose!Vale:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensala così cara,quest'anno ci sarà il grande lancio della tua attività e vedrai che arriverà anche qualche bella scoperta sentimentale. Tu non pensarci, tengo io le dita incrociate per te... vedrai che nel casino delle cose nuove, quando vuoi dedicarti solo ed esclusivamente ad una cosa... qualche sorpresa capiterà! E' sempre così! Un fortissimo abbraccio! Ely

      Elimina
  3. Ciao Vale,hai le mani d'oro!
    Ti auguro n grandissimo in bocca al lupo per la tua attività.
    Se credi e vuoi veramente qualcosa troverai la strada, sempre!
    Un abbraccio
    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria per il tuo sostegno, speriamo che tutto vada per il meglio io mi sto impegnando al massimo....grazie ancora di cuore! Vale_

      Elimina
  4. Ciao, bellissima collezione! Sei bravissima e quindi ti seguirò con molto piacere.
    Buon week end, Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta nel mio blog! Grazie per i complimenti, sono davvero molto contenta che ci sia qualcuno che ha voglia di dedicare a me e a questo blog un pochino del suo tempo! Grazie! A presto!XOXO! Vale_

      Elimina
  5. Ciao,ho scoperto per caso il tuo blog ,sei molto brava , ti faccio tanti auguri per la tua attività,anche io amo molto il mondo Tilda e mi diverto a realizzare alcuni tra i suoi personaggi,felice di essere tua follower!
    Nicoletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicoletta, sono molto contenta che il caso ti abbia portata qui, ti ringrazio davvero per tutto ma in particolare per il sostegno morale al mio progetto! Se hai un blog dammi il tuo link così vengo a curiosare un pò! Felice di averti come follower! XOXO! Vale_

      Elimina

Lasciami un commento, ne sarò felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...