21 febbraio 2013

Happy Birthday to me!!



Buongiorno a tutte....visto che non potete saperlo...oggi è il mio compleanno questo post lo dedico a tutte ...è un pò il mio modo di festeggiarlo con voi.
Grazie di cuore per seguirmi e sostenermi con i vostri commenti e i vostri click, ormai è passato più di un anno dall'inizio di questa avventura internettiana, grazie siete l'anima di questo blog, senza di voi le cose che faccio non mi darebbero la stessa soddisfazione!

Un abbraccio!
Vale.
----------------------------

Good morning to all .... since you can't know it ... today is my birthday, this post is dedicated to all of you ... it's my way to celebrate it with you.
Thanks for follow and support me with your comments and click, from the beginning of this adventure in internet now it has been over a year, thanks, you are the soul of this blog, without you the things I do wouldn't give me the same satisfaction!

A hug!
Vale

10 commenti:

  1. Валентина, с Днем рождения!!!! Здоровья, счастья, красоты и вдохновения))))

    RispondiElimina
  2. Allora tanti auguri di un compleanno felice e che questo giorno sia un giorno speciale.

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri a te, tanti auguri a te, e la torta?
    Ti auguro una buona girnata.
    Ciao e alla prossima

    RispondiElimina
  4. anche se quasi alla fine di questa giornata... ti auguro un buon compleanno... sono rientrata tardi dal lavoro, ho dato una sbirciata al computer veloce veloce... ma non potevo non lasciarti il mio commento di auguri!
    Ciao ciao Elisa

    RispondiElimina
  5. Grazie Ely come sempre sei il TOP! grazie di cuore ti auguro una buona serata! Un abbraccio! Vale_

    RispondiElimina
  6. cara Valentina,
    arrivo giusto giusto a scoprire il tuo blog il giorno del tuo compleanno (o meglio il giorno dopo) per cui inizio con il farti tanti tanti auguri e continuo dicendoti che sono felicissima di averti scoperto per puro caso, nel mondo immenso di internet, perché il tuo blog é MAGNIFICO ed é esattamente il tipo di blog che vorrei incontrare per caso ogni giorno! tutta questa delicatezza, i tuoi/vostri (ho letto che lavori con la tua mamma) lavori cosí precisi, armonici, questo blog dal design cosí delicato e ben fatto, le foto spaziali... mamma mia sono qui che guardo di foto in foto, di post in post e sono letteralmente a bocca aperta!
    Complimenti per tutto e felice io di poter ammirare tante meraviglie, tanta attenzione per i dettagli, tanta armonia... !!! pura giogia per me! Continua a deliziarci e buon lavoro!!!

    un abbraccio
    federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica, il tuo commento mi lascia senza parole! Sono molto contenta che tu sia approdata qui! Benvenuta!Grazie!! Un abbraccio! Vale_

      Elimina
  7. Spero tu abbia passato un sereno compleanno!
    Tanti auguri carissima.

    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie degli auguri Lisa! Il compleanno è andato tutto sommato niente male....se penso che da adesso cresceranno di un altro anno!!!mamma mia!!!
      Un abbraccio! Vale_

      Elimina

Lasciami un commento, ne sarò felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...