11 dicembre 2012

Elfi di Natale......My Christmas Elves

Ciao come vi avevo già anticipato l'apertura del mio Etsy Shop è prossima...(se solo la burocrazia non mi uccidesse), e mi piacerebbe poterci mettere cose create e progettate da me. 
Rompere il ghiaccio non è mai semplice, mi sono arrovellata il cervello per giorni sul come e quando presentarli...
Siccome da qualche parte dovevo cominciare, questi che vi presento oggi sono degli Elfi di Natale che sfruttano un principio già utilizzato per altre decorazioni natalizie ma che io ho voluto rendere più "sofisticato" permettetemi il termine.
 ------------------------------------------------
Hello as I had already anticipated the opening of my Etsy shop is next ... (if only the bureaucracy does not kill me), and I'd like to put things created and designed by me.
I hope you like my first creation , I rack my brains for days on how and when to present it ...
Whereas I had to start somewhere..... these I'm presenting today are the Elves of Christmas exploiting a principle already used for other Christmas decorations but I wanted to make it more "sophisticated".


Christmas Elves


Sono interamente realizzati in tessuto e imbottiti con ovatta sintetica. Per le stoffe ho utilizzato delle tipiche combinazioni di rosso, righe e pois che ritengo molto adatti al tema natalizio, gli oggettini che tengono in mano i personaggi sono gli stessi usati negli alberi del post precedente, sono tutti cuciti non ci sono parti incollate o simili.
 -----------------------------------------------

They are entirely made ​​of fabric and stuffed with synthetic wadding. For the fabrics I used the typical combinations of red, stripes and polka dots which I think are very suitable for the Christmas theme, the objects that are holding the characters are the same as those used in the trees of the previous post, they are all sewn there are no glued parts or similar .


christmas elves


christmas elves


christmas elves

Possono essere appesi all'albero oppure messi a sedere su di un mobile o una mensola e spero che dovunque decidiate di metterli possano rendere più gioiosa la vostra casa durante le feste!
 ---------------------------------------------------------------
They can be hanged on the Christmas tree or sitted on a furniture or a shelf, and I hope that wherever you decide to put them can make your home more joyful during the holidays!


christmas elves


christmas elves


christmas elves


Ok spero mi facciate sapere cosa ne pensate! 
Ciao!
  -----------------------------------
Ok hopefully make me know what you think!
Bye!

   Vale_

7 commenti:

  1. Ciao Vale, sono tutti e tre belli e simpatici!!! Le treccine della femminuccia mi fanno impazzire.
    Auguri per il tuo shop.
    Eleonora

    RispondiElimina
  2. Vale sono senza parole! Bellissimi, mi piacciono tanto i colori delle stoffe, gli abbinamenti, le linee morbide e sinuose. Complimenti hai fatto un gran bel lavoro e in bocca al lupo per lo shop.
    A presto
    Lisa

    RispondiElimina
  3. ciao Vale... ti scopro grazie a Ally... e rimango senza fiato.. che incanto .. e mi sono anche un pò vergognata quando ho letto "tutto cucito a mano niente colla" io che incollo tutto hihi i certo non faccio queste meraviglie io... bellissimi complimenti
    ciao niky

    RispondiElimina
  4. Привет!Такие чудесные!Я в восторге!:-)

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie a tutte per i tanti complimenti che mi avete fatto, siete state davvero carinissime, come potrete immaginare questi per me sono i commenti più belli trattandosi di cose fatte da me! Grazie!
    Un abbraccio.
    Vale_

    RispondiElimina
  6. Bellissimi e bravissime! specialmente l'olivia con le corna!
    Nei post in russo la traduzione,grazie! :-)
    Dita incrociate per lo shop!
    Chuck

    RispondiElimina
  7. Complimenti, sono bellissimi e vorrei tanto poterli fare per appenderli sull'allbero del mio nipotino in Italia. Sono la nonna paterna e vivo in Svezia e vorrei chiederti se hai il cartamodello che si possa comperare per poterli realizzare.

    In attesa di una tua risposta ti mando tanti saluti e auguri di una bella giornata.

    Christina Nilsson

    RispondiElimina

Lasciami un commento, ne sarò felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...