1 dicembre 2012

La Principessa sul Pisello...Atto Secondo!

Ciao a tutti, come avrete intuito dal titolo sono qua a presentarvi nuovamente la principessa sul pisello, ma questa volta abbiamo davvero superato ogni limite....e vi mostro il perchè!

la principessa sul pisello

Abbiamo comprato un lettino e l'abbiamo dipinto di bianco solo per lei! Mia mamma ha fatto tutti i materassi....ma senza letto che principessa sul pisello sarebbe! In realtà non siamo completamnte fuori di testa ma in visione dei futuri mercatini ci sembrava carino avere il lettino come allestimento.



Questa versione della pricipessa è taglia maxi infatti misura quasi 60 cm ma le difficoltà di esecuzione sono uguali a quelle incontrate per fare quella piccola.


Devo dire che a noi questo personaggio è piaciuto moltissimo....lo trovo fresco e innovativo e poi avergli messo le calze autoreggenti riuscendo a non renderlo volgare e davvero strepitoso!





....




...




...




Ecco qua e con questo post abbiamo finito di ammorbarvi con Tilda Vintereventyr....nel prossimo vi proporremo una creazione che abbiamo ideato appositamente per il periodo natalizio e che al momento è sul tavolo della craft room in fase di perfezionamento!;)....tra 24 giorni scatta l'ora x....il tanto atteso Natale! Ne approfitto per augurare buon lavoro a tutte le creative alle prese con i preparativi! Un abbraccio! A presto!

Vale.


3 commenti:

  1. E belissimo!!!!!!!!!!!! Sei molto molto brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Great inspiration!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Cudowna jest ta lala, a to łóżeczko pełne materiałów też mi się marzy. Pozdrawiam serdecznie.

    RispondiElimina
  3. Sei davvero bravissima, una fuoriclasse direi!
    Complimenti!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, ne sarò felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...